Twitter power 2.0

di di Joel Comm |

Come dominare il mercato un tweet alla volta

BIBLIOTECH


Twitter Power 2.0

Nuova edizione

 

MyLife editore

Pubblicato: 30 gennaio 2014

Pagine: 260

ISBN: 9788863862348

Prezzo: 15,90

 

Twitter Power 2.0 raccoglie le ultime tendenze, i metodi e le tecniche che fanno di Twitter uno strumento essenziale per il tuo business. Impara come fare a costruire un seguito fedele di membri Twitter, come divulgare il prodotto o il servizio che proponi e come condividere idee e progetti con gli altri.

 

Da anni tutte le grandi compagnie hanno capito i vantaggi di Twitter, il social network che permette di avvicinare i clienti in modo diretto, di rafforzare il brand e quindi incrementare le vendite.

 

E’ incredibile come esistano team di persone il cui compito sia esclusivamente quello di curare i contatti su Twitter. L’autore Joel Comm è un esperto in materia e in questo libro ci illustra come usare al meglio questo strumento di marketing. Come negli Stati Uniti, anche in Italia Twitter ha raggiunto il livello di popolarità di Facebook. Anche i nostri telegiornali, sempre più spesso citano informazioni e immagini tratte da Twitter.

 

Contiene la prefazione di Anthony Robbins, un vero guru nel campo della motivazione, consulente di aziende multinazionali che ha portato al successo. Twitter rappresenterà una componente indispensabile per ogni azienda e ogni professionista, questa guida permette al lettore di essere in anticipo sul mercato.

 

Joel Comm, è un guru in materia: conosce a fondo le potenzialità dei social network e delle applicazioni telefoniche (vedi iphone) come strumenti di marketing.

 

Flavio Fabbri