Key4biz

Marketing digitale

BIBLIOTECH


Tecniche Nuove Editore

Pubblicato: aprile 2013

Pagine: 320

ISBN: 9788848128421

Prezzo: 34,90

 

Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere con il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica. Marketing digitale è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali.

 

Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, i social media, Google, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e come, se e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo.

 

Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche per chi li deve approfondire o ricalibrare.

(Dalla quarta di copertina)

 

Calvin Jones, è un autorevole scrittore freelance ed è un noto commentatore del mondo del digital marketing.

 

Damian Ryan, è un esperto di media digitali e di marketing e lavora nel settore da più di venti anni. Ha fondato la sua prima agenzia ‘digitale’ nel 1997 prima di inserirsi in aziende di livello corporate come specialista in digital media.

 

Exit mobile version