Home banking

di |

Come ottenere il meglio dalla tua banca online

BIBLIOTECH


Home Banking

De Vecchio Editore

Pubblicato: aprile 2013

Pagine: 192

ISBN: 9788841201268

Prezzo: 9,90

 

Negli ultimi tempi l’Home banking si sta diffondendo sempre più. Complice l’enorme numero di strumenti (specie tablet e smartphone) che circolano in Italia, il miglioramento della velocità media di connessione e dei bassi costi di gestione, gestire il denaro in remoto e non davanti a uno sportello bancario sta vincendo la resistenza di un numero crescente di italiani.

 

Questo manuale fa il punto aggiornato sulla questione, affronta e risolve i casi pratici e fornisce una risposta autorevole ai tanti dubbi che ci assalgono quando ci troviamo a interagire con la home page della nostra banca per scegliere un prodotto o un servizio fra i tanti che il mercato finanziario mette a disposizione dei clienti.

(Dalla quarta di copertina)

 

Vito Di Dario, giornalista e scrittore, è co-fondatore di Of – Osservatorio finanziario e autore tra l’altro del volume dedicato al primo anno di unità d’Italia “Oh mia Patria! Un inviato nel primo anno di unità d’Italia“, pubblicato per Le Scie Mondadori.

 

Francesca Tedeschi Di Dario, è co-fondatrice di Of-Osservatorio finanziario e professionista senior nel settore del marketing, advertising e banking.

 

Flavio Fabbri