iPad 2

di |

Foto, video, ebook e tutto il meglio

BIBLIOTECH


iPad 2

Mondadori Informatica

Pubblicato: novembre 2011

Pagine: 144

ISBN: 886114320

Prezzo: 14,90

 

Facile da usare per guardare foto e video, leggere eBook, l’iPad è sicuramente l’oggetto più ambito del decennio. Ma è anche il dispositivo portatile più ricco di applicazioni, per la maggior parte gratuite, che ne aumentano la già incredibile potenza e versatilità.

 

All’interno di questo libro un esame completo e dettagliato dei servizi, delle app e delle funzioni più importanti di iPad e come integrarle al meglio nelle operazioni di tutti i giorni. Una guida, tutta a colori, chiara e semplice per ottenere il massimo dalle vostre foto, dai vostri video, dalle vostre letture per avere sempre il meglio a portata di “touch“!.

(Dalla quarta di copertina)

 

Matteo Discardi, è consulente informatico, sin dagli esordi ha seguito in modo appassionato le arti grafiche digitali, offrendo supporto tecnico ai suoi clienti in tutte le tecnologie riguardanti il mondo della stampa, del web e della comunicazione in generale. Firma storica di alcune delle più importanti riviste italiane, ha realizzato numerosi volumi per Mondadori informatica su Photoshop, Illustrator, Mac OS X e iPad.