iPhone e iPad sotto il cofano

di di Luca Accomazzi |

BIBLIOTECH


iPhone e iPad sotto il cofano

Apogeo Editore

Pubblicato: novembre 2011

Pagine: 264

ISBN: 8850330454

Prezzo: 29,00

 

Se c’è una cosa di cui i dispositivi mobili di casa Apple non hanno bisogno è un manuale: un unico tasto e un unico cavo, uniti alla proverbiale usabilità dell’interfaccia sembrano rendere superfluo qualsiasi discorso. Ma se state cercando un libro che, invece di perdersi nella semplice descrizione dei menu, vi conduca oltre, avete trovato quello che fa per voi.

Con questa guida potrete diventare davvero padroni del vostro iPhone, ma anche del vostro iPad e iPod Touch, scoprendo tutti i segreti che questi device nascondono “sotto il cofano”. Dopo aver dato un’occhiata alla carrozzeria, per capire cosa può offrire un apparecchio iOS, l’autore racconta tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul jailbreak, spiegando che cos’è e gli accorgimenti da mettere in pratica per effettuarlo con successo.

 

Insegna infine a personalizzare le app esistenti suggerendo trucchi e consigli per migliorare l’uso quotidiano di iOS. Con il suo aiuto potrete realizzare con il vostro dispositivo Apple tutto quello che non avete mai osato immaginare.

(Nota a cura dell’editore)

 

Luca Accomazzi, lavora con i personal Apple dal 1980, su internet dal 1992. Autore di quindici libri, innumerevoli articoli di divulgazione, decine e decine di siti web e due pacchetti software, vanta (in ordine sparso) una laurea in informatica, una moglie, una figlia, una società che sviluppa tecnologie per siti internet. Ha 39 anni e mezzo più IVA, che cerca sempre di scaricare.