iPad 2

di di Simone Gambirasio |

Lavorare, imparare, giocare con la nuova meraviglia di Apple

BIBLIOTECH


iPad 2

Hoepli Editore
Pubblicato: luglio 2011
Pagine: 340
ISBN: 8820348106
Prezzo: 15,90

Soltanto un anno fa nasceva iPad, una rivoluzione nel mondo dell’informatica. Oggi, con iPad 2, il tablet di Apple è diventato ancor più bello e potente.

Che siate utenti alle prime armi o grandi appassionati di tecnologia, in questo manuale troverete tutto quello che serve per sfruttare appieno la tavoletta multimediale di Apple: dalla prima accensione al noleggio di un film, dalla configurazione della mail alla stampa di un documento, passando dall’installazione di un’applicazione fino alla lettura di un eBook e molto, molto altro.

Le istruzioni contenute in queste pagine sono valide per utenti PC e Mac, e riguardano tutti i modelli di iPad, 1 o 2, WiFi o WiFi+3G.

Il testo include una guida completa a iTunes Store, App Store, iBookstore, eBook italiani e iOS 4.3, comprese le nuove funzionalità FaceTime, PhotoBooth, AirPrint, AirPlay e Screen Mirroring. Corredano il tutto una panoramica degli accessori più utili e delle applicazioni più importanti.
(Nota dell’editore)

Simone Gambirasio, blogger e giornalista, è editor responsabile di Melablog.it, il blog più letto dalla community Apple italiana e collaboratore di alcune riviste del settore come Applicando e Computer Idea. Per Hoepli ha pubblicato numerosi libri, tra cui iPhone 4 e Passare a Mac.