BIBLIOTECH
 Tecniche Nuove
 Pubblicato: maggio 2011
 Pagine: 288
 ISBN: 8848126304
 Prezzo:  21,90
Con un mondo di 500 milioni di utenti Facebook offre un pubblico molto più ampio rispetto ai media tradizionali, ma è un paesaggio pieno di sfide insolite. Il marketing con Facebook vi insegnerà a usare al meglio il servizio, superando senza problemi le insidie meno evidenti.
 Siete un professionista del marketing e delle PR? Un piccolo o grande  imprenditore?
 Scoprite con noi gli strumenti e le funzioni che vi aiuteranno a raggiungere il  vostro pubblico su Facebook. E in più, troverete una panoramica dettagliata e  introduzioni facili e scorrevoli dedicate a profili, gruppi, pagine,  applicazioni, inserzioni, eventi e galateo di Facebook.
 Gli argomenti trattati:
 – affrontate il complesso ambiente Facebook con strumenti chiari e utili;
 – capite il senso del mondo dei social network;
 – avvicinatevi alle tecnologie necessarie al marketing sui social network;
 – utilizzate al meglio caratteristiche, funzioni e protocolli di Facebook;
 – scoprite come impostare obiettivi specifici per le campagne;
 – determinate gli aspetti di Facebook più importanti per le campagne21;
 – pianificate e mettete in atto le strategie di marketing su Facebook
 – misurate i risultati con gli indicatori di prestazioni chiave.
 (Nota a cura dell’editore)
Dan Zarrella, è esperto di social media presso HubSpot, ha trattato scientificamente di marketing virale e social media su molti blog famosi del settore. I suoi lavori sono stati pubblicati, tra l’altro, da CNN International, dal Wall Street Journal e dal New York Times.
 Alison Zarrella, è interactive copywriter e social media manager presso  Zipcar. Ha lavorato al marketing e alle strategie dei contenuti su Facebook per  numerosi clienti: Holiday Inn, Tide, Always, GMAC Mortgage, General Motors,  Samsung, Buick e GMC Sierra.