BIBLIOTECH
 Tecniche Nuove
 Pubblicato: marzo 2011
 Pagine: 254
 ISBN: 9788848124966
 Prezzo:  16,90
La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti.
Farsi conoscere si rivolge proprio a queste categorie, infatti nella realtà, specialmente nelle piccole e medie imprese e tra le partite IVA, questo potente asset è, spesso, sottostimato o utilizzato in termini riduttivi, e, per lo più, non è sfruttato in sinergia con i vari aspetti comunicativi.
 Dopo aver letto questo libro si scoprirà che la comunicazione serve a tutti i  membri di queste classi imprenditoriali, che è una disciplina in grado di creare  valore e, soprattutto, che è poco costosa.
 (Dalla quarta di copertina)
Eugenio Caruso è passato attraverso diverse esperienze professionali, dalla cattedra universitaria all’alta dirigenza industriale, dalla consulenza aziendale all’imprenditorialità. È autore di centinaia di pubblicazioni e ha al suo attivo diversi brevetti.