Warren Buffett e i segreti della gestione aziendale

di di Mary Buffett e David Clark |

Strumenti garantiti per un successo personale e professionale

BIBLIOTECH


Warren Buffett e i segreti della gestione aziendale

Tecniche Nuove
Pubblicato: agosto 2010
Pagine: 114
ISBN: 9788848125116
Prezzo: 14,90

Warren Buffett, uno degli uomini più ricchi al mondo, possiede doti personali di intuizione e sagacia che lo portano a decisioni e scelte giuste anche in periodi economicamente turbolenti.

In questo testo, gli autori, osservatori privilegiati e attenti di Buffett, scavano in profondità nella sua filosofia al fine di descrivere le tecniche di management professionali e personali che hanno determinato la sua popolarità.

Un’attenta disamina della carriera di Warren permette di svelare la logica con cui prende le decisioni e rivela le strategie personali che gli permettono di affrontare i problemi e le questioni con intelligenza e lucidità. Oltre a ciò vengono descritte le sue qualità inimitabili di leadership e viene spiegato come Buffett abbia tramutato ciò che ha appreso in una formula vincente di management.

Questa radiografia delle tecniche di Buffett offre una soluzione semplice per ottenere il successo e sottolinea come, nella maggior parte dei casi, il successo nel business vada di pari passo con il successo nella vita.
(Dalla quarta di copertina)

Mary Buffett, è una stimata autrice di best seller in ambito finanziario e tiene corsi e conferenze per operatori economici. Ha acquisito una conoscenza diretta del metodo di Buffett nei dodici anni di matrimonio con uno dei suoi figli.

David Clark, dirige con successo una società di investimenti negli Stati Uniti ed è autore di libri tradotti in più lingue riguardanti le strategie di Warren Buffett.
 

 

Flavio Fabbri