Apple Keynote

di di Gianguido Zurli |

Guida all'uso

BIBLIOTECH


Apple Keynote

FAG Edizioni
Pubblicato: giugno 2010
Pagine: 216
ISBN: 9788882338435
Prezzo: 19,90

Keynote è il software “rivelazione” di Apple per la creazione di presentazioni ad effetto. Creando le vostre presentazioni con Keynote catturerete l’attenzione del vostro pubblico e lo incanterete con effetti visivi strabilianti.

Utilizzate animazioni e transizioni ad effetto, scambi di immagini o di caratteri, incorporate foto e filmati all’interno della vostra presentazione e distribuitela a tutto il resto del mondo convertendola in vari formati universali o condividendola con altre applicazioni Apple contenute nella suite iLife ’09.

Il libro è una guida pratica che, in modo agile e veloce, vi aiuta a essere immediatamente operativi con Keynote e a padroneggiarne tutte le funzioni essenziali, con utili consigli e accorgimenti da professionisti della comunicazione visuale. Tra gli argomenti trattati: Trucchi e segreti per creare presentazioni ad effetto con Keynote.

Panoramica di tutte le funzioni. Animazioni e transizioni delle diapositive. Keynote nella “vita reale“: le presentazioni. Creare grafica per Keynote utilizzando Adobe Photoshop Esportazione in formato PowerPoint, PDF e condivisione con altre applicazioni della suite iLife.
(Dalla quarta di copertina)

Gianguido Zurli, è fotografo e consulente informatico. Organizza corsi di formazione su piattaforma Apple di Photoshop, Aperture, Keynote e Mac OS X. E’ socio fondatore del Final Cut Pro User Group Italia (FCPUG.it), il primo gruppo di appassionati di software per il video digitale di Apple in Italia. Nel 2006 ha ottenuto la certificazione Apple su Mac OS X e ha collaborato con alcuni Apple Premium Center. Il suo sito è raggiungibile all’indirizzo www.gianguidozurli.com.
 

 

Flavio Fabbri