Key4biz

Comunicazione INformazione

BIBLIOTECH


Di Logo Fausto Lupetti Editore
Pubblicato: dicembre 2009
Pagine: 250
ISBN: 9788895962405
Prezzo: 15,00

Un prezioso mix di idee utili per la condivisone di una corretta cultura della comunicazione e della formazione. Uno strumento per chi stia studiando pubblicità e comunicazione, per le aziende, le istituzioni pubbliche, per i professionisti ed operatori del settore. Il libro non vuole essere un manuale, ma un piacevole viaggio che si può iniziare da qualsiasi punto, interrompere e riprendere traendone preziosi spunti per il proprio operare.

Con testi di Michele Baldassarre, Pompeo Balta, Aldo Biasi, Romano Billet, Paolo Bizzarri, Dionisio Ciccarese, Teresella Consonni, Michele Cristallo, Stefano Cristante, Fortunata Dell’Orzo, Enrico Finzi, Francesco Gallucci, Carlo Gelosi, Eugenio Iorio, Raffaella La Torre, Lorenzo Marini, Mauro Meda, Antonio Mileti, Lino Patruno, Luigi Pieraccioni, Federico Pirro, Maurizio Rompani, Sergio Talamo, Raffaele Valletta, Biagio Vanacore.

(Dalla quarta di copertina)

Raffaele Valletta, Direttore creativo, è amministratore unico dello Studio Valletta Comunicazione, coordinatore regionale della TP (tecnici pubbicitari) e membro del consiglio Nazionale. Dal 1972 è docente ordinario di Visual Design e di Advertising presso l’Accademia di Belle Arti di Bari. Nel 1999 ha fondato il Master in Marketing, “Comunicazione d’Impresa e Pubblica”, iniziativa tra le più qualificate sul territorio nazionale, ritenendo la formazione momento essenziale per lo sviluppo della cultura della comunicazione e d’impresa. Ha svolto attività di docenza in area marketing e comunicazione per Università e centri di formazione: Facoltà di Economia – Bari, Facoltà di Scienze della Comunicazione – Lecce, LUMSA – Roma, Eurispes – Roma, IFOA – Bari.
 

 

Flavio Fabbri

Exit mobile version