BIBLIOTECH

Di  Logo Fausto Lupetti Editore
 Pubblicato: dicembre 2009
 Pagine: 250
 ISBN: 9788895962405
 Prezzo:  15,00
Un prezioso mix di idee utili per la condivisone di una corretta cultura della comunicazione e della formazione. Uno strumento per chi stia studiando pubblicità e comunicazione, per le aziende, le istituzioni pubbliche, per i professionisti ed operatori del settore. Il libro non vuole essere un manuale, ma un piacevole viaggio che si può iniziare da qualsiasi punto, interrompere e riprendere traendone preziosi spunti per il proprio operare.
Con testi di Michele Baldassarre, Pompeo Balta, Aldo Biasi, Romano Billet, Paolo Bizzarri, Dionisio Ciccarese, Teresella Consonni, Michele Cristallo, Stefano Cristante, Fortunata Dell’Orzo, Enrico Finzi, Francesco Gallucci, Carlo Gelosi, Eugenio Iorio, Raffaella La Torre, Lorenzo Marini, Mauro Meda, Antonio Mileti, Lino Patruno, Luigi Pieraccioni, Federico Pirro, Maurizio Rompani, Sergio Talamo, Raffaele Valletta, Biagio Vanacore.
(Dalla quarta di copertina)
 Raffaele Valletta, Direttore creativo, è amministratore unico dello  Studio Valletta Comunicazione, coordinatore regionale della TP (tecnici  pubbicitari) e membro del consiglio Nazionale. Dal 1972 è docente ordinario di  Visual Design e di Advertising presso l’Accademia di Belle Arti di Bari. Nel  1999 ha fondato il Master in Marketing, “Comunicazione d’Impresa e Pubblica”,  iniziativa tra le più qualificate sul territorio nazionale, ritenendo la  formazione momento essenziale per lo sviluppo della cultura della comunicazione  e d’impresa. Ha svolto attività di docenza in area marketing e comunicazione per  Università e centri di formazione: Facoltà di Economia – Bari, Facoltà di  Scienze della Comunicazione – Lecce, LUMSA – Roma, Eurispes – Roma, IFOA – Bari. 
  


