Mac OS X Snow Leopard

di di Gianguido Zurli |

BIBLIOTECH


Mac OS X Snow Leopard

FAG Edizioni
Pubblicato: ottobre 2009
Pagine: 240
Prezzo: 22,00

Il nuovo sistema operativo Apple è stato completamente riscritto nei minimi dettagli per consentire un uso più veloce, piacevole ed efficiente. Scoprite come passare sul vostro Mac da Leopard 10.5 a Snow Leopard 10.6.x in modo facile, scoprendo tutte le possibilità di aggiornamento. Snow Leopard è un’esperienza unica di semplicità e affidabilità.

 

Questo manuale ripercorre i passaggi fondamentali per una corretta installazione e l’uso delle funzioni più comuni, nonché una panoramica dettagliata delle nuove funzioni, tra cui il nuovo Exposé e le nuove pile di documenti, QuickTime X, Safari 4 e molto altro ancora.

 

Una guida utile per tutti i nuovi utenti Mac, per imparare a scoprire le funzionalità più utili.
(Dalla quarta di copertina)

Gianguido Zurli, fotografo e consulente informatico. Organizza corsi di formazione su piattaforma Apple di Photoshop, Aperture, Keynote e Mac OS X. E’ socio fondatore del Final Cut Pro User Group Italia (FCPUG.it), il primo gruppo di appassionati di software per il video digitale di Apple in Italia. Nel 2006 ha ottenuto la certificazione Apple su Mac OS X e ha collaborato con alcuni Apple Premium Center. Il suo sito è raggiungibile all’indirizzo www.gianguidozurli.com.

 

 

Flavio Fabbri