Imparare Asp.Net 3.5

di di Jesse Liberty, Dan Hurwitz e Brian MacDonald |

BIBLIOTECH


Imparare Asp.Net 3.5

Tecniche Nuove Editore
Pubblicato: 2009
Pagine: 624
ISBN: 884812318X
Prezzo: 59.90

Questa guida vi insegna a creare applicazioni coinvolgenti e interattive utilizzando l’ultima versione di ASP.NET con AJAX e le efficacissime funzionalità di Visual Studio 2008. Tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare è una conoscenza base di HTML e il desiderio di produrre siti web di qualità professionale.

Ogni capitolo del libro è una lezione a sé che spiega, con illustrazioni e tanti esempi, nuove funzionalità che potrete usare fin da subito. In ciascun capitolo c’è inoltre la sezione “Test di verifica” che include esercizi e domande di ripasso che vi permettono di mettere in pratica ciò che avete appreso e di verificare la padronanza dei temi trattati.

All’interno troverete:
• Una serie di tutorial su vari aspetti dello sviluppo web in ASP.NET
• Esempi di integrazione con AJAX
• Esempi che illustrano il funzionamento dei nuovi argomenti; ciascun capitolo include un esempio
con più passaggi o una serie di esempi più brevi
• Riquadri di approfondimento su VB, JavaScript e SQL che aiutano il lettore che ha scarsa
dimestichezza con questi argomenti
• Nell’ultimo capitolo, un esempio di applicazione che incorpora tutto ciò che avete imparato

Se volete diventare esperti nell’utilizzo della tecnologia di sviluppo web più popolare del mondo, questa guida è la scelta migliore.
(Dalla quarta di copertina)

Jesse Liberty, è l’autore dei bestseller di O’Reilly Learning “ASP.NET 2.0 with AJAX”, “Programming C# e Programming .NET 3.5”.

Dan Hurwitz, è il presidente di Sterling Solutions, dove si occupa anche di programmazione per contratto e sviluppo database.

Brian MacDonald, è coautore di “Learning C# 2005” di O’Reilly e redattore di numerosi libri sulla programmazione e sulle reti.
 

 

Flavio Fabbri