Photoshop CS4

di di Elaine Weinmann e Peter Lourekas |

Per Windows e Macintosh

BIBLIOTECH


Photoshop CS4

Tecniche Nuove Editore
Pubblicato: maggio 2009
Pagine: 454
ISBN: 8848123376
Prezzo: 59,00

Photoshop CS4 è la punta di diamante della nuova Adobe Creative Suite ed è ricchissimo di novità: dalla nuova interfaccia, con aree di lavoro completamente personalizzabili e praticamente identica in Windows e Macintosh, all’integrazione sempre più stretta con Bridge, quindi con le altre applicazioni della Suite.

 

Ma Photoshop CS4 si è rinnovato anche negli strumenti di correzione dell’immagine, aggiungendo tecniche potenti e veloci per le regolazioni tonali e di colore, e in generale per tutto ciò che consente di apportare correzioni non distruttive, in linea con la sempre maggiore importanza dei formati raw nella fotografia digitale.

Con l’aiuto di questa guida, per la prima volta tutta a colori, scoprirete che lavorare in Photoshop CS4 è ancora più facile, più rapido e più divertente!

 

Un approccio visivo che insegna a usare Photoshop CS4 e svela i suoi segreti con centinaia di immagini.
Un testo di riferimento in cui trovare in fretta l’argomento desiderato per mettersi subito al lavoro.
Nessun passaggio tortuoso né perdite di tempo, ma testi semplici e diretti che vanno immediatamente al punto.
(Dalla quarta di copertina)

Elaine Weinmann e Peter Lourekas, oltre a questo libro hanno scritto, progettato e illustrato le guide Visual Quickstart a Illustrator, QuarkXpress, LiveMotion e Painter. I loro libri sono stati tradotti in 12 lingue e hanno venduto più di 1,3 milioni di copie in tutto il mondo. Hanno anche insegnato al Pratt di Manhattan, alla Cooper Union School of Art, al New School Computer Instruction Center e alla Parsons School of Design.

 

Flavio Fabbri