Photoshop CS4 fotoritocco creativo

di di Luca Bertolli |

BIBLIOTECH


Photoshop CS4

FAG Editore
Pubblicato: gennaio 2009
Pagine: 224
ISBN: 9788882337735
Prezzo: 29,90

Imparare giocando è il modo migliore per apprendere: è proprio quello che vi proponiamo con questo libro sul fotoritocco creativo.

Sperimentando, ad esempio, tecniche e trucchi per creare una ragazza copertina o per trasformarvi in mostruosi zombie, arriverete a padroneggiare strumenti la cui spiegazione puramente teorica risulterebbe più complicata, faticosa e poco attraente: molto meglio invece vederli all’opera e concentrarsi sulle cose da fare, sugli obiettivi creativi, e non sui comandi da utilizzare.

In questo libro non troverete un elenco dei menu, degli strumenti e delle palette disponibili nel programma, ma verrete buttati direttamente nella mischia, con esempi pratici di quello che Photoshop permette di fare con le vostre foto.
(Dalla quarta di copertina)

Luca Bertolli, è sviluppatore e grafico con oltre 10 anni di esperienza professionale. Lavora in proprio nel settore del multimedia, della grafica e del web, prestando servizi di consulenza a piccole, medie e grandi aziende. Appassionato di fotografia e fotoritocco, di cui è un apprezzato specialista, fonda nel 2007 il portale tecnologico www.comefarea.it.
 

 

Flavio Fabbri