Il marketing dalla A alla Z

di di Philip Kotler |

Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager

BIBLIOTECH


Il marketing dalla A alla Z

Il Sole 24 Ore Pirola Edizioni
Pubblicato: giugno 2008
Pagine: 220
ISBN: 8883639413
Prezzo: 26.00

È difficile imparare il marketing? La buona notizia è che il marketing si impara in un giorno. La cattiva notizia è che occorre una vita per conoscerlo a fondo!

 

Un’altra buona notizia è che il marketing non morirà mai, ma anche qui c’è un rovescio della medaglia: “cambierà di continuo, mettendo sempre in discussione le cose che abbiamo appreso e diamo per scontate. Nei prossimi dieci anni sarà sottoposto a un reengineering dalla a alla zeta.

Per questo ho deciso- afferma Philip Kotler- di isolare gli 80 concetti più significativi indispensabili a chiunque desideri continuare a operare con successo su un mercato ipercompetitivo e in rapida evoluzione”.
(Dalla quarta di copertina)

Philip Kotler, è considerato l’autorità mondiale nell’ambito del marketing ed un grande esperto di marketing strategico. E’ attualmente professore alla J.L.Kellog Graduate School of Management della Northwestern University ed è lo studioso che maggiormente ha contribuito allo sviluppo e alla diffusione della disciplina del marketing.
 

 

 

Flavio Fabbri