Programmazione Java

di di Harvey M. Deitel e Paul J. Deitel, |

Fondamenti, 7a ed.

BIBLIOTECH


Programmazione Java

Edizioni Pearson Education Italia
Pubblicato: aprile 2008
ISBN: 871924496
Prezzo: 46,00

L’opera dei Deitel si presenta come un manuale fondamentale nel campo della programmazione Java, particolarmente apprezzato per la sua chiarezza e completezza. Il libro è dotato di un’impostazione completamente object-oriented che, unita alla presenza di numerosi esercizi e problemi che seguono uno sviluppo incrementale, favorisce il progressivo apprendimento da parte dello studente.

L’approccio pratico e operativo rende questo testo adatto anche a un pubblico professionale, dal quale è da sempre considerato un punto di riferimento nel panorama delle pubblicazioni sull’argomento. Questo volume copre tutti quei contenuti abitualmente insegnati in un primo corso di programmazione: classi e oggetti, array, ricorsione, strutture di controllo, ereditarietà, generici, metodi, polimorfismo, collezioni. La presente edizione è aggiornata alla più recente release di Java (SE6), nota anche come Mustang.

(Dalla quarta di copertina)
 

Harvey M. Deitel e Paul J. Deitel, fondatori della Deitel & Associates, è una delle più qualificate società di formazione in ambito informatico. Sono stati tradotti in italiano i manuali dedicati a C, C++, Java, XML e Visual Basic .NET.
 

Flavio Fabbri