AUTOCAD 2008

di di George Omura |

Il Manuale

BIBLIOTECH


AUTOCAD 2008

Mcgraw-Hill Edizioni
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 504
ISBN: 9788838644948
Prezzo: 41.00

Questa guida pratica serve agli utenti di qualsiasi livello per apprendere, in modo facile ed effi ciente, i fondamenti di AutoCAD 2008 e AutoCAD LT 2008.
Questa nuova edizione del volume offre spiegazioni chiare ed esaurienti, oltre a un approccio orientato alla realizzazione di operazioni pratiche.

Il libro contiene inoltre numerose pagine ed esempi tratti dal mondo reale, nonché esercizi che lo rendono particolarmente utile per velocizzare l’apprendimento. Che si utilizzi AutoCAD per la prima volta, oppure si vada in cerca di un’agile guida per un rapido ripasso delle sue funzioni, questo volume contiene tutto quanto è necessario per apprendere effi cacemente le operazioni fondamentali.
(Dalla quarta di copertina)

George Omura, uno degli autori più noti di libri su AutoCAD, citato dai membri del gruppo Autodesk User Group International (AGUI) nel numero “Best of Everything CAD” della rivista AUGIWorld. Architetto iscritto all’albo, è un autore autorizzato da Autodesk e uno specialista di CAD, con oltre vent’anni di esperienza su AutoCAD e oltre trent’anni di esperienza nel campo dell’architettura.
 

Flavio Fabbri