Adobe Photoshop CS3 A-Z

di di Philip Andrews |

Guida illustrata degli strumenti e delle funzioni

BIBLIOTECH


Adobe Photoshop CS3 A-Z

McGraw-Hill Informatica
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 330
ISBN: 9788838644955
Prezzo: 39.90

Dizionario dei termini di Photoshop che affronta concetti complessi e offre soluzioni intuitive diventando così un prezioso punto di riferimento per i creatori di immagini digitali. Questa accessibile guida enciclopedica consente di trovare rapide soluzioni.

Organizzato per funzioni dalla A alla Z, questo libro illustrato descrive qualsiasi azione eseguita da un fotografo. Punti di forza: il testo esamina brevemente tutti i numerosi strumenti di Photoshop attraverso un layout colorato e intuitivo; la sezione disponibile su Web (www.informatica.mcgraw-hill.it) mostra soluzioni rapide per le azioni quotidiane: i tutorial passo dopo passo illustrano come eseguire operazioni e tecniche chiave; aggiornato a CS3.

Sul sito Web di supporto www.Photoshop-A-Z.com sono disponibili ulteriori informazioni, consigli e tutorial video per approfondire la preparazione.
Adatto agli utenti di Photoshop esperti e principianti, descrive tutti i comandi, dalle operazioni quotidiane alle funzioni nascoste necessarie in situazioni particolari.
(Dalla quarta di copertina)

Philip Andrews, fotografo esperto, redattore, creatore di corsi online, è autore di best seller internazionali e Ambasciatore ufficiale di Adobe Photoshop Elements. Traendo spunto dai molteplici consigli ricevuti da numerosi fotografi, utilizza il suo stile semplice per assicurarsi che tutti riescano a comprendere velocemente e facilmente tutte le funzioni di CS3.
 

Flavio Fabbri