Internet P.R.

di di Marco Massarotto |

Il dialogo in Rete tra aziende e consumatori

BIBLIOTECH


Internet P.R.

Apogeo Editore
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 192
ISBN: 9788850327515
Prezzo: 13,00

Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un’occasione perduta per le aziende. L’occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l’obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell’informazione e sta cambiando anche quelle del marketing.

 

O forse lo ha già fatto, e qualcuno non se ne è accorto. Nel più grande luogo di conversazione al mondo, il World Wide Web, abbondano le discussioni su prodotti, marche, aziende. C’è spazio per tutti, anche per le aziende stesse che, però, spesso non hanno ancora scoperto il potenziale di questo mezzo. Questo libro spiega con un approccio semplice e diretto, ma con una visione strategica, come avvicinarsi alla Rete, per farla diventare il più potente strumento di marketing mai esistito.
(Dalla quarta di copertina)

Marco Massarotto, pubblicitario, fondatore di Hagakure, una giovane agenzia specializzata in Internet P.R.. Lavora con i blog, YouTube, i social media, il Web 2.0. Fa parte del consiglio direttivo dell’Art Directors Club Italiano e del gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda-Confindustria.
 

Flavio Fabbri