Animazione e modellazione 3D

di di Jason Osipa |

BIBLIOTECH


Animazione e modellazione 3D

Mc Graw Hill Editore
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 386
ISBN: 8838644962
Prezzo: 37,00

Con esempi dettagliati, immagini professionali di qualità e un tocco di ironia, questo testo è la seconda edizione completamente revisionata e aggiornata del best seller di Jason Osipa sull’animazione facciale.

Si apprendono le basi di progettazione, modellazione e animazione, ottenendo al contempo la completa padronanza delle nuove tecniche di deformazione, di estrazione miscelata avanzata e degli strumenti software più recenti.

Esaminando l’analisi dettagliata dell’autore per le semplici animazioni si scopre come aggiungere dettagli e sofisticazione ai propri progetti. Con tantissimi concetti, derivanti da anni di esperienza professionale, questo volume offre informazioni pratiche e dettagliate necessarie alla creazione di animazioni facciali credibili.

Controllate i volti con i potenti strumenti del libro e imparate i movimenti della pelle per creare forme ed espressioni differenti.
Perfezionate le vostre animazioni facciali con le tecniche mostrate nel CD allegato. Tra i contenuti si trovano esercitazioni, esempi di sincronizzazione labiale, modelli, texture e molto altro.
(Dalla quarta di copertina)

Jason Osipa, esperto di animazione e tecniche di Modeling in 3D. E’ insegnante in animazione e produzione CG alla Scuola di Cinema di Vancouver.
 

Flavio Fabbri