Adobe Photoshop CS3

di di Chris Orwig |

100 tecniche essenziali

BIBLIOTECH


Adobe Photoshop CS3

Mondadori Informatica
Pubblicato: marzo 2008
Pagine: 276
ISBN: 8861140866
Prezzo: 19,00

Adobe Photoshop CS3 è molto più che il programma di fotoritocco più conosciuto a livello mondiale. Come parte della Creative Suite di Adobe, Photoshop CS3 costituisce la componente chiave che uniforma il flusso di lavoro portando gli utenti a muoversi liberamente tra i vari applicativi per creare contenuti grafici professionali pronti per la stampa, grafica Web dinamica e tanto altro ancora.

Questa guida intuitiva e di facile consultazione, organizzata in schede dettagliate con immagini e spiegazioni utili è veloci, permette all’utente di focalizzare la sua attenzione sulle funzionalità di Photoshop CS3 che realmente lo interessano.
In questo modo il lettore ha la possibilità di personalizzare l’apprendimento utilizzando il programma per realizzare i suoi reali progetti nel modo migliore.
(Dalla quarta di copertina)

Chris Orwig, membro della facoltà del Brooks Institute of Photography di Santa Barbara in California. È un fotografo professionista freelance, interactive designer e consulente. Tra i suoi clienti annovera aziende come Disney, Nissan, Activision, J-Records.

 

Flavio Fabbri