Adobe Indesign CS3

di di Nicola Castrofino e Bruno Gioffrè |

La grande guida

BIBLIOTECH


Adobe Indesign CS3

Mondadori Informatica
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 379
ISBN: 8861141048
Prezzo: 40,00

Dedicato a chi lavora nell’editoria e ai grafici sia di livello principiante che intermedio, questo libro fornisce informazioni ed esempi pratici per apprendere l’uso di Adobe InDesign CS3 ed esplorarne in dettaglio le nuove funzionalità.

L’autore descrive come utilizzare il programma sottolineando in modo particolare l’importanza di caratteristiche interessanti per gli addetti ai lavori, come l’integrazione con gli altri programmi Adobe e non. Il testo fornisce semplici istruzioni passo per passo e immagini esplicative per scoprire tutte le nuove funzionalità, le caratteristiche e le potenzialità del software.
(Dalla quarta di copertina)

Nicola Castrofino, esperto e formatore nel settore informatico, ha svolto stages negli USA. In Italia ha lavorato per il Ministero dei Beni Culturali, per RAI Educational e per la Regione Calabria. Collabora attualmente presso l’Universita’ della Calabria come assistente del corso di Informatica grafica.

Bruno Gioffrè, laureato al DAMS, svolge un’intensa attivita’ di formatore sull’utilizzo e l’impiego delle Nuove Tecnologie. Ha lavorato per il Ministero dei Beni Culturali e per RAI Educational. Attualmente lavora presso l’Universita’ della Calabria come docente a contratto presso il Dipartimento di conservazione dei beni culturali.

Flavio Fabbri