Key4biz

Programmare in PHP e MySQL

BIBLIOTECH


Tecniche Nuove
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 422
ISBN: 9788848120883
Prezzo: 32,90

PHP e MySQL sono diventati in breve tempo lo strumento standard per lo sviluppo di siti web dinamici basati su database.

Il volume non si focalizza soltanto su PHP e MySQL, ma prende anche in esame tutte le altre tecnologie, come il server web Apache, XHTML e HTTP, che vengono utilizzate nella realizzazione di pagine web dinamiche utilizzando questo binomio vincente. Non solo si apprenderanno le basi di PHP e si imparerà a utilizzare MySQL tramite esempi dedicati che mostrano come interagire con i dati, ma si sarà in grado di mettere il tutto insieme per integrate i dati nei propri siti.

Programmare in PHP e MySQL spiega ogni cosa, dai concetti fondamentali ai dettagli pratici per l’esecuzione di compiti specifici, con applicazioni di esempio che dimostrano come queste tecnologie lavorano insieme per costruire siti web efficienti e veloci.

 

Grafici, web designer e tutti coloro che hanno una conoscenza di base dell’HTML, scopriranno come Programmare in PHP e MySQL è il libro di cui hanno bisogno per iniziare a creare pagine web dinamiche.
(Dalla quarta di copertina)

Michelle E. Davis, opera con la sua società come scrittrice tecnica sia come formatrice sin dal 1988. È autrice o coautrice di oltre 11 volumi.

Jon A. Phillips, è un ingegnere del software che ha lavorato nello sviluppo web e nei database da oltre 12 anni. Ha scritto altri testi in collaborazione con Michele E. Davis.

 

Flavio Fabbri
 

Exit mobile version