Autodesk Inventor Professional 2009

di di Edoardo Pruneri |

BIBLIOTECH


Autodesk Inventor Professional 2009

Mondadori Informatica
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 802
ISBN: 8861141055
Prezzo: 60.00

Il testo, aggiornato alla nuova versione del software, fornisce tutte le istruzioni per un utilizzo medio-avanzato di Autodesk Inventor 2009, dai concetti fondamentali ai più sofisticati metodi di utilizzo.

 

Attraverso specifiche sezioni su come migliorare le prestazioni del proprio sistema CAD, i lettori sono in grado di tarare l’intero sistema impostando chiavi di registro e ottimizzando i loro componenti hardware, oltre ad imparare quali parametri del software danno i migliori risultati nel loro specifico ambiente di lavoro.

 

Basato su una formula collaudata, il libro rappresenta una risorsa indispensabile per l’utilizzo di questo software grazie all’esperienza e alle competenze dell’autore betatester ed esperto del prodotto.
(Dalla quarta di copertina)

Edoardo Pruneri, Industrial Designer, si occupa di formazione, consulenza e analisi sulle Tecnologie Assistite da Calcolatore (CAT) in ambito industriale da più di 15 anni. Segue personalmente alcuni progetti di implementazione relativi alla gestione del “Dato Digitale di Progetto” presso alcuni grandi clienti. È regolarmente coinvolto in seminari e convegni come oratore, prepara articoli per alcuni periodici tecnici e prende parte attivamente a gruppi di lavoro internazionali per lo studio e la promozione di soluzioni verticali per la definizione di progetti virtuali.
 

Flavio Fabbri