ECDL CAD

di di Claudio Gasparini |

2a edizione

BIBLIOTECH


ECDL CAD

Apogeo
Pubblicato: marzo 2008
Pagine: 288
ISBN: 8850323093
Prezzo: 19,90

Il libro presenta in modo chiaro e dettagliato i contenuti richiesti per la certificazione ECDL Specialised CAD 2D, versione Syllabus 1.5. L’esposizione procede in modo schematico, operazione per operazione, facendo riferimento ad AutoCAD, il programma di progettazione assistita dal computer più diffuso sul mercato. 

 

A completamento dell’analisi dei singoli punti del Syllabus una sintesi finale presenta tutti i passaggi da compiere per la definizione di un disegno AutoCAD. Il testo di questa nuova edizione è stato aggiornato alla versione 2008 di AutoCAD e al Syllabus 1.5.
(Dalla quarta di copertina)
 

Claudio Gasparini, architetto, è docente incaricato di Disegno automatico alla Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bergamo; autore di prodotti multimediali per l’apprendimento del CAD, ha fondato nel 1988 uno dei primi ATC (Autodesk Training Center) in Italia; attualmente coordina la società Corsi in Rete, specializzata nell’erogazione di corsi su CD-ROM e online di CAD e AutoCAD. Ha curato la prima localizzazione italiana per conto di AICA della certificazione ECDL CAD.
 

Flavio Fabbri