Internet Yellow Pages 2008

di di Lucio Bragagnolo |

BIBLIOTECH


Internet Yellow Pages

Tecniche nuove
Dicembre 2007
Pagine 560
ISBN: 8848121462
Prezzo: euro 19,90

Questo volume è una guida ragionata ai migliori siti italiani e, dove opportuno, internazionali, suddivisa per categorie principali e sottocategorie, contenente quasi quattromila voci tra siti con recensione e segnalazioni. Internamente le “pagine gialle” di Internet si sono rinnovate affinando ulteriormente un’impostazione collaudata e prestando la dovuta attenzione alle nuove opportunità di comunicazione offerte dalla Rete.

Le Internet Yellow Pages costituiscono una guida pronta e portatile per sapere subito dove andare, a colpo sicuro, in ventisette categorie tematiche indicando subito i siti migliori e più utili da consultare, proponendosi come “la guida” all’informazione su Internet per tutti i lettori italiani. Nuova edizione aggiornata al 2008.
(Dalla quarta di copertina)

Lucio Bragagnolo, è stato cofondatore di Internet On-Line, prima rivista italiana dedicata a Internet, e ha fondato e diretto Il Mio Computer, primo mensile di informatica a grande diffusione. Oggi si occupa di Macintosh, nuovi media, scienza e tecnologia; per Tecniche Nuove ha pubblicato Tutti pazzi per iPod (2004).

Flavio Fabbri