Adobe Illustrator CS3

di di Matteo Discordi |

La grande guida

BIBLIOTECH


Adobe Illustrator CS3

Mondatori informatica
Pubblicato a gennaio 2008
Pagine 400
ISBN: 8861140912
Prezzo: 40

Adobe Illustrator è un software che consente di creare grafica di alto livello per qualsiasi tipo di supporto. Grazie a strumenti di disegno, controlli del colore flessibili e controlli tipografici professionali è possibile esprimere concretamente la propria creatività in tutta libertà grazie a funzionalità intuitive e opzioni di facile accesso per lavorare in modo più rapido ed efficiente.

 

Dedicato a grafici, designer, architetti, disegnatori tecnici, artisti del multimediale, Web designer e a tutti coloro che desiderano risultati artistici di alta qualità, questo libro fornisce tutti gli elementi necessari per imparare a usare Illustrator nella nuova versione CS3 e utilizzarlo per la stampa, il Web, la grafica tradizionale, editoriale e pubblicitaria.

 

Il testo fornisce semplici istruzioni passo per passo e immagini esplicative per scoprire tutte le nuove funzionalità, le caratteristiche e le nuove potenzialità del software.
(Dalla quarta di copertina)

Matteo Discordi, è grafico, illustratore, sviluppatore e professionista della comunicazione. Dal 2000 scrive per la rivista Applicando, ma la sua firma appare anche su siti di riferimento come Macitynet e AUG Italy. Alcuni suoi lavori appaiono sulla versione inglese di iCreate. Collabora anche con Microsoft Italia e Apple Italia.

 

Flavio fabbri