Crea la tua Second Life

di di Rebecca Tapley |

BIBLIOTECH


Crea la tua Second Life

Mondatori Informatica
Pubblicato a dicembre 2007
Pagine 224
ISBN 88-6114-089-0
Prezzo: 18

Crea il tuo alter ego virtuale entrando con stile nel mondo di Second Life. La tua ‘seconda vita’ è cominciata da poco? Sei uno che conosce Second Life come le sue tasche? Qualunque sia la tua esperienza in Second Life puoi renderla più entusiasmante migliorando la tua capacità di disegno.

In Second Life ogni cosa a partire dall’avatar, l’abbigliamento e tutte le cose di cui ti circondi influisce sul modo in cui gli altri ti osservano e condiziona la loro opinione su di te. In questo libro interamente a colori, ricco di illustrazioni e di suggerimenti dettagliati, l’autrice Rebecca Tapley (Mera Luan in Second Life) fornisce tutte le informazioni necessarie per disegnare nel migliore dei modi ogni cosa nel tuo aspetto fisico fino ai minimi dettagli, nell’ambiente che ti circonda dalle macchine alle case, in modo che il risultato sia il più vicino possibile alle tue idee ma allo stesso tempo si integri nel contesto socio-culturale di Second Life.

Grazie ai suggerimenti e alle dritte dell’autrice, potrai entrare con stile nel mondo di Second Life imparando a disegnare con le tecniche migliori il tuo universo parallelo ideale e di successo con il supporto della community online.
(Dalla quarta di copertina)

Rebecca Tapley, è autrice, consulente e disegnatrice di gioielli nella vita reale e sviluppatrice di isole virtuali in Second Life.Ha scritto libri sul business, sulla grafica in genere e sui software per la grafica dei siti Web.E’ stata consulente di società come Razofish, Nexon USA, Pearson Custom Publishing.

Flavio Fabbri