Guida ai CSS

di di Rachel Andrew |

101 trucchi, segreti e soluzioni

BIBLIOTECH


Guida ai CSS

Hoepli
Pubblicato a gennaio 2008
Pagine 328
ISBN 8820334496
Prezzo: 29,90

Questa guida completa illustra in maniera dettagliata come utilizzare i fogli di stile CSS per gestire in modo facile ed efficiente il layout dei siti web. Il testo si concentra su come utilizzare i fogli di stile CSS sfruttando le esperienze che in passato i Web designer hanno ottenuto, sacrificando tempo ed energie, attraverso l’impiego delle tabelle nidificate.

Il libro non si propone di ripercorrere passo dopo passo l’evoluzione dei CSS, ma al contrario, può essere considerato una sorta di guida introduttiva alla progettazione in CSS. Una guida che offre procedure passo passo semplici e chiare, che vi permetteranno di realizzare in pochissimo tempo splendidi siti Web basati su CSS, facili da gestire e mantenere.
(Dalla quarta di copertina)

Rachel Andrew, scrittrice di numerosi libri sul web code è Managing Director di Edgeofmyseat.com, provider di soluzioni web. Illustra gli standard web adottando un approccio intuitivo e concreto, poiché tutto ciò che illustra e insegna si basa sulle sue esperienze di lavoro quotidiane.

Flavio Fabbri