AUTODESK AUTOCAD 2008

di di Edoardo Pruneti |

Modellazione 3D e Rendering

BIBLIOTECH


Autodesk Autocad

Mondadori informatica
Pubblicato a dicembre 2007
Pagine 356
ISBN 8861140769
Prezzo: euro 40

La guida di riferimento completa e didattica per conoscere e approfondire tutte le funzionalità 3D di AutoCAD, il software CAD tra i più utilizzati, rivelato nelle sue funzionalità per la progettazione concettuale ed esecutiva.

Il testo rappresenta una risorsa utile per la creazione, modifica e riproduzione di modelli tridimensionali attraverso l’utilizzo di AutoCAD 2008. Un’opera al servizio degli artisti 3D, dei professionisti del design o degli utenti CAD intermedi o avanzati che vogliono compiere il passaggio dal disegno 2D alla modellazione 3D.

Il CD ROM allegato al libro contiene moltissimi esempi ed esercizi guidati, immagini e filmati realizzati con AutoCAD 3D.
(Dalla quarta di copertina)

 

 

Edoardo Pruneti, si occupa di formazione, consulenza e analisi sulle Tecnologie Assistite da Calcolatore (CAT) in ambito industriale da più di 15 anni.

Negli anni ha maturato una significativa esperienza nel mondo meccanico e manifatturiero con importanti societa’ CAD – CAM – CAE in aziende statunitensi e italiane. Ha pubblicato diversi libri con Mondadori Informatica.

 

 

Flavio Fabbri