Internet che funziona

di di Andrea Baratta e Dario Banfi |

Nuova edizione

BIBLIOTECH


Internet che funziona

Apogeo
Novembre 2007
Pagine: 240
ISBN: 88-503-2702-1
Prezzo: Euro 7,50

Internet è ormai stabilmente parte integrante della quotidianità lavorativa, scolastica e domestica. Ma come viene utilizzato?

 

La Rete è per molti posta elettronica e ricerche online tuttavia le sue potenzialità sono enormi e non bisogna essere laureati in informatica o “smanettoni” incalliti per renderse conto.

 

Internet può realmente migliorare la qualità della nostra vita semplificando molte attività e offrendo numerosi servizi innovativi. Il tutto nell’ottica del risparmio di tempo e denaro.

 

Come? Le risposte sono all’interno dei capitoli di questo libro: perché Internet funziona veramente, basta volerlo.
(Dalla quarta di copertina)

Dario Banfi è giornalista professionista freelance. Appassionato di tecnologia e Web, è specializzato sul mondo ICT business e consumer, Pubblica Amministrazione, Economia e Mercato del Lavoro.

 

Collabora in maniera stabile con testate giornalistiche nazionali (Il Sole 24 Ore, Avvenire), periodici e pubblicazioni di editoria specializzata. Laureato in filosofia, è stato content writer e project manager per new media agency italiane.

 

Con Apogeo ha pubblicato Liberi professionisti digitali e Diventare Manager 2.0 nella collana Che funziona e Trovare lavoro con Internet e Il mio blog nella collana Vedere Capire.

Andrea Bagatta è giornalista professionista e freelance specializzato in ambito ICT. Offre consulenza in ambito di comunicazione d’impresa a società dell’ICT e agenzie di relazioni pubbliche.

 

Per Apogeo è autore di Comprare e Vendere su Internet, Chat e Instant Messaging e Viaggiare Low Cost tutti nella collana Vedere Capire
 

Teresa Di Maio