Dreamweaver CS3 Pocket

di di Davide Vasta e Andrea De Marco |

BIBLIOTECH


Dreamweaver CS3 Pocket

Apogeo
Novembre 2007
Pagine: 216
ISBN: 88-503-2667-X
Prezzo: Euro 7,50

Dreamweaver si è imposto tra i software a interfaccia grafica per la creazione di pagine web, siti e applicazioni Internet/Intranet.
Un successo oggi confermato dalla capacità di Adobe di mantenerlo al passo con le evoluzioni tecnologiche della Rete (per esempio, AJAX) e di renderlo perfettamente integrato con gli altri tool della suite CS3, da Photoshop a Flash, da Illustrator a Acrobat.

Questo volume, un’introduzione all’uso di Dreamweaver e all’attività di costruzione di un sito web, condensa tutte le informazioni necessarie per iniziare a lavorare con Dreamweaver, concentrandosi sulle novità della release CS3 che più incidono nella pratica.

Dopo una panoramica introduttiva dedicata alla spiegazione dell’interfaccia del software e dei suoi strumenti visuali, il libro approfondisce le funzionalità di Dreamweaver per l’interattività e la multimedialità.
(Dalla quarta di copertina)

Andrea De Marco. Dopo numerose esperienze come sviluppatore ed esperto in comunicazione e tecnologie multimediali presso aziende legate a Internet, si avvicina al settore editoriale, prima come collaboratore di riviste d’informatica e home entertainment e successivamente come redattore e autore di libri.

Davide Vasta. Designer pubblicitario da più di 20 anni, insegna nei Corsi di Computer Grafica e Tecniche ed Applicazioni Digitali presso l’Accademia di Belle Arti di Perugia. Nel 2004 è diventato docente dei medesimi corsi presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Perugia.

 

Teresa Di Maio