BIBLIOTECH
Baldini Editore, Milano 2007
 Pagine 360
 ISBN 88 – 8089 – 364
 Prezzo  14,05 
Per quale  ragione i Baby Boomers si comportano in modo diverso da quello che facevano i  loro genitori negli anni Cinquanta? Perché i quarantenni di oggi assomigliano  molto di più a come erano loro a vent’anni che ai ventenni di oggi? La risposta  è semplice: l’appartenenza ad una generazione piuttosto che a un’altra accomuna  persone di livello culturale, sociale ed economico completamente diverso.  Disporre di dati sicuri sulle tre generazioni in cui possiamo dividere i  consumatori significa avere un’arma preziosa per formulare una strategia di  marketing vincente. Grazie ai dati raccolti in trent’anni di attività negli  archivi della Yankelovich Partners, la più importante società americana di  ricerche di mercato, questo libro, completo di grafici e tabelle, fornisce  strategie giuste per raggiungere questi tre gruppi estremamente coesi (i Baby  Boomers, i loro padri e i ventenni di oggi) e costruire un prodotto davvero su  misura. 
 (dalla quarta di copertina)
J. Walker Smith e Ann Clurman lavorano per la Yankelovich Partners hanno lavorato a studi personalizzati per la maggior parte delle compagnie americane della classifica “Fortune 500”. Tengono conferenze in tutti gli USA.