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Il marketing diretto e interattivo

BIBLIOTECH


Pearson Education Italia, Milano 2005
Pagine 464
ISBN 8871922603
Prezzo 32.00

 

La buca delle lettere intasata da volantini pubblicitari, il piano della vostra scrivania sepolto sotto una coltre di cataloghi e brochure, la casella di posta elettronica traboccante di messaggi di dubbia utilità.
Questi sono gli effetti collaterali delle attività di Direct Marketing. Il Direct Marketing è tutt’altra cosa.

 

L’obiettivo del marketing diretto è quello di individuare, raggiungere e fidelizzare il cliente.
Le potenzialità di questo strumento sono di enorme portata e le aziende che sanno utilizzarlo nel modo migliore possono godere dei notevoli benefici che un corretto rapporto con il cliente può dare.

 

Un manuale essenziale per chiunque vuole effettuare un direct marketing che funziona veramente, aiutandoli a identificare il cliente, comunicargli i messaggi più efficaci e fidelizzarlo.
Ricco di esempi concreti tratti dalla realtà quotidiana che illustrano gli strumenti e le tecniche per costruire con il cliente un rapporto diretto che si fonda sulla fiducia.
(dalla quarta ci copertina)

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