eBay che funziona

di di Greg Holden |

Fai buoni affari comprando e vendendo

BIBLIOTECH


eBay che funziona

Apogeo, Milano 2005
Pagine 288
ISBN 88-503-2342-5
Prezzo 9.90

 

Tutti gli utenti di eBay, il sito d’aste più famoso nella comunità degli internauti, sanno che comprare e vendere merce attraverso eBay può essere una vera sfida e risultare un’esperienza disorientante. Eppure già migliaia di persone hanno scelto di diventare acquirenti e venditori eBay professionisti, trasformando la propria attività commerciale su eBay in un lavoro a tempo pieno.

 

Vuoi anche tu fare affari su eBay? Questo manuale, evitando inutili espressioni gergali o discussioni tecniche, ti indica la strategia vincente per trarre profitto dalla compravendita su eBay: gli acquirenti scopriranno come trovare esattamente ciò che stanno cercando e a proteggersi da imbrogli, speculazioni o ladrocinii; i venditori, o aspiranti tali, saranno guidati passo passo nella creazione del proprio business su eBay, dalla scrittura di descrizioni d’asta convincenti all’ottenimento di feedback positivi da parte dei compratori, dalla ricerca delle tendenze del momento al miglioramento del proprio servizio clienti.
(dalla quarta di copertina)

 

Greg Holden è uno dei più stimati scrittori di libri su eBay. Ha scritto e pubblicato più di 25 titoli su Internet e computer. È proprietario di Stylus Media, società specializzata in scrittura tecnica, gestione di prodotti editoriali e desktop publishing.