Hacker 5.0

di di Stuart McClure, Joel Scambray e di di Stuart McClure, Joel Scambray |

BIBLIOTECH


Hacker 5.0

Apogeo, Milano 2005
Pagine 696
ISBN 88-503-2362-X
Prezzo 15.00

 

Un best-seller internazionale, aggiornato con tutte le ultime scoperte in termini di buchi di sicurezza, tecniche di accesso non autorizzato e sistemi di intrusione, che insegna al lettore a pensare come un hacker: attraverso l’analisi delle diverse tecniche di hacking fornisce il sistema di difesa più adeguato ed efficace per contrastare ogni tipo di attacco.

 

Frutto dell’esperienza sul campo, ormai più che decennale, degli autori, questo manuale, definito dal Washington Times “un incrocio tra un romanzo di spionaggio e un manuale tecnico”, è consigliato dai maggiori esperti mondiali in materia e rappresenta una risorsa indispensabile per gli amministratori di sistema e per chiunque si occupi di sicurezza dei sistemi operativi, delle reti, di siti Web e di server mail.

 

Un libro per comprendere come vigilare nel mondo digitale di oggi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
(dalla quarta di copertina)

 

Stuart McClure è Senior Vice President presso la McAfee – azienda di livello internazionale leader nella prevenzione dalle intrusioni informatiche – per la gestione dei rischi informatici. È coautore di Hacking Exposed: Windows 2000 (McGraw-Hill/Osborne,2001) e di Web Hacking: Attacks and Defense (Addison-Wesley, 2002).

 

Joel Scambray è Senior Director per la sicurezza di Microsoft MSN. Prima di approdare a Microsoft si è occupato dell’informazione sulla sicurezza in organizzazioni come il CERT, la Computer Security Institute (CSI) e l’FBI.

 

George Kurtz è stato uno dei massimi responsabili della Foundstone, Inc., oggi acquisita da McAfee. È coautore di Hacking Linux Exposed (McGraw-Hill/Osborne, 2002) ed è citato in molte pubblicazioni di rilievo come il Wall Street Journal e il Times.