Campi elettromagnetici

di di Nicola Limardo |

La verifica e la protezione in ogni ambiente

BIBLIOTECH


Campi elettromagnetici

Priuli & Verlucca, Torino 2005
Pagine 95
ISBN 8880682695
Prezzo 13.00

 

Questo volume si pone come strumento completo e chiarificatore della problematica elettrosmog, indispensabile nelle aziende (tutela dei dipendenti dai CEM), nei tribunali e, anche, di grande aiuto ai professionisti del settore e a tutti i cittadini particolarmente sensibili.

 

Questo volume è il risultato dell’esperienza professionale e di una lunga e laboriosa ricerca dell’Autore nel mettere insieme le nozioni di base dell’elettrosmog, la normativa tecnico-giuridica, le fasi di verifca ambientale e la procedura di protezione dai campi eletromangetici.

 

La risposta a molti dubbi su un tema più che mai attuale e sentito da ogni cittadino. Le nuove tecnologie, in crescente sviluppo, rendono sempre più necessario affrontare seriamente la questione dell’inquinamento elettromagnetico, adottando le giuste precauzioni per migliorare la qualità della nostra vita e vivere in un ambiente sano e protetto.

 

Uno strumento chiarificatore e completo sulla problematica elettrosmog, indispensabile nelle aziende, nei tribunali e di grande aiuto ai professionisti del settore, nonché a tutti i cittadini particolarmente sensibili. Questo volume è il risultato dell’esperienza professionale e di una lunga e laboriosa ricerca dell’Autore nel mettere insieme le nozioni base dell’elettrosmog, la normativa tecnico-giuridica, le fasi di verifica ambientale e la procedura di protezione dai campi elettromagnetici.
(dalla quarta di copertina)