Internet: Strategie future

di di Daniel Amor |

BIBLIOTECH


Internet: Strategie future

Hops libri, Milano 2004
Pagine 384
ISBN 88-481-1356-7
Prezzo 28.00

Le dot.com forse hanno segnato il passo, ma Internet è viva e vegeta! Anzi, si sta trasformando in una rete mondiale che collegherà ogni genere di dispositivo e di elettrodomestico, e che offrirà opportunità di business senza precedenti.

In questo libro, Daniel Amor, affermato consulente e autore di altri best-seller, identifica le tecnologie e le architetture rivoluzionarie dell’immediato futuro, per definire i nuovi modelli di business che consentiranno di ottenere il successo nella prossima rivoluzione di Internet.

Amor presenta diverse “situazioni-tipo” legate a questa presenza pervasiva di dispositivi collegati in rete, passando dai sistemi di allarme alla pianificazione dei party, e completando il lavoro con casi aziendali e soluzioni tecniche. Conclude con un’anteprima degli impatti sociali, politici, privati, finanziari e tecnologici che accompagneranno il nuovo paradigma.

Internet – Strategie future non solo vi aiuta ad anticipare il futuro dell’eBusiness, ma vi offre un chiaro modello per trarne profitto.
(dalla quarta di copertina)

Daniel Amor lavora come consulente di eBusiness in Germania, per conto di Hewlett-Packard. Attualmente sta partecipando a diversi importanti progetti in tutta Europa.