Macintosh…

di di Scott Kelby |

La nuda verità

BIBLIOTECH


Macintosh... La nuda verità

Mondadori Informatica, Milano 2003
Pagine 216
ISBN 88-8331-467-0
Prezzo 12.80

Titolo originale : Macintosh… The Naked Truth

Windows o Mac?
Improntato dallo stile schietto e diretto dell’autore Scott Kelby, fondatore della rivista Mac Today, questo libro non vuole essere una delle tante guide all’uso al sistema operativo Macintosh ma ha una sorta di riflessione di ben più ampio respiro su cosa significa davvero essere un utente Macintosh in un mondo dominato dai PC e da Windows.

Il testo, nelle intenzioni dell’autore rivela tutta la verità su alcuni aspetti di cui gli utenti Macintosh non sono a conoscenza, ma non per questo meno importanti.

Una lettura scorrevole e piacevole dedicata agli utenti Mac, Windows, ai curiosi e a tutti coloro che si sono lasciati coinvolgere in una disputa su qual è il migliore sistema operativo.

In questo libro scopri la nuda verità su:
– Perché gli utenti del PC hanno disperatamente bisogno di Apple per restare in affari,
– Come resistere alla travolgente tentazione di strangolare il management di Apple
– Cose sul tuo Mac che Apple non osa dirti
– Il vero segreto di Macintosh e perché Apple è ancora qui oggi e lo sarà ancora domani
– Come determinare su quale piattaforma dovresti lavorare realmente (fai il test e lo scoprirai sicuramente!).
(dalla quarta di copertina)

Scott Kelby è direttore editoriale della rivista “Mac Design” (la rivista grafica per gli utenti Macintosh) ed è presidente della National Association of Photoshop Professional. Scott ha contribuito alla realizzazione della “Maclopedia, The Ultimate Reference on Everything Macintosh” ed è stato autore dei bestseller “Photoshop 6 Down & Dirty Tricks“, “Photoshop 6 Photo-Retouching Secrets” e “Photoshop 6 Killer Tips” pubblicati da New Riders negli Stati Uniti.