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BIBLIOTECH


Hops, Milano 2002
Pagine 416
ISBN 88-8378-046-9
Prezzo 19.90

Prefazione di Massimo Donelli

Pubblicità e web non vanno d’accordo. Il banner è morto, con lui la new economy. Questo è ciò che pensano nel 2002 molti manager che si occupano di comunicazione, marketing e vendite.
Ma non è vero.

Questo libro, ricco di case history e interventi di manager, dati e riferimenti al mercato italiano di oggi, immagini pubblicitarie, stimoli critici per la web community, vi dimostrerà il contrario.

Insieme all’autore, professionisti di aziende molti importanti e differenti tra loro (Alitalia, BMW, Doimo, Ducati, Nielsen//NetRatings, Procter&Gamble/Digibrands, The Media Edge), dimostreranno l’efficacia di internet come mezzo di comunicazione commerciale e le sue caratteristiche distintive rispetto agli altri media.

Perché investire sulla rete? Con quali strumenti? Come valutare le campagne online? Come integrare la rete nel marketing mix? Chi naviga e chi costituisce il mercato dell’offerta?
Queste alcune delle domande a cui troverete risposta.
(dalla quarta di copertina)

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