Driving IP LAN revenues

di |

REPORT


di Datamonitor

data di pubblicazione 22 maggio 2003

area di copertura Europa Occidentale

prezzo $ 2695 (in formato pdf)

Quali sono i fattori determinanti nella ¿corsa alle tecnologie IP¿ che sta avendo luogo tra le strategie delle grandi aziende? Il documento proposto oggi fa luce sul prossimo mercato dei dispositivi IP ¿ PBXs e sui servizi associati che, una volta sviluppati in modo omogeneo da tutti gli ISPs, creeranno i presupposti per permettere nuove opportunit&#224 nelle soluzioni cosiddette ¿bundled¿: prodotti integrati e convergenti, per un nuovo segmento di mercato.

Sono incluse dettagliate analisi del mercato PBX in Europa Occidentale, progetti in via di sviluppo unitamente a previsioni di crescita per tecnologie PBX, PBX su IP ed IP-PBX, rappresentazioni di 7 mercati verticali ed efficaci considerazioni sui nuovi sbocchi sul mercato.

In un futuro prossimo, i prodotti IP integrati con i sistemi esistenti potranno rappresentare un traino ed un incentivo per la trasposizione effettiva della telefonia IP verso un¿ottica non solo tecnologica ma di business; gli operatori si troveranno a dover modellare soluzioni IP ad hoc azienda per azienda, per far fronte alla richiesta di implementazioni tecnologiche proveniente dallo sviluppo di reti intranet e sistemi periferici, cos&#236 come dall¿apertura di nuove sedi e filiali. Un documento molto ben strutturato ed un eccellente riferimento per questo segmento di mercato.

Da www.datamonitor.com