Gruppo Hit lancia videocomunicazione “One – To – Many”

di |

Italia



L”azienda presenta a SAT Expo 2003 i nuovi prodotti su piattaforma HitCast

Il Gruppo HiT, leader nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per il mondo business, presenta a Sat Expo 2003 (pad. F, stand H 17) i pi&#249 recenti prodotti derivati dalla piattaforma HitCast. Il software proposto riguarda gli ambiti applicativi della videocomunicazione interattiva integrata basata su protocollo IP, flessibile e adattabile a una molteplicit&#224 di funzioni d¿uso: riunioni virtuali, formazione e addestramento a distanza, business tv, comunicazione interna ed esterna, call center, CRM evoluto.

HitCast MediaConference &#232 uno strumento unico per gestire riunioni virtuali in maniera semplice ed efficiente senza costosi investimenti in hardware o nella formazione di personale specializzato.

Pu&#242 essere definito come ¿la soluzione di videocomunicazione one-to-many¿: consentendo a un oratore di inviare audio/video a centinaia di destinatari ovunque vi sia una connessione Internet o una copertura satellitare.

I singoli utenti possono interagire con il conferenziere inviando delle domande (testo) o richiedendo la parola (audio),in questo caso tutti gli utenti collegati potranno ascoltarlo.

Un¿ulteriore funzione di questo applicativo &#232 la possibilit&#224 di ogni utente di richiedere il controllo del desktop del conferenziere.

HitCast Video Meeting pu&#242 essere utilizzato per riunioni virtuali per piccoli gruppi (fino a sette video contemporanei su schermo). La funzione che caratterizza HitCast Video Meeting &#232 la possibilit&#224 per tutti i partecipanti di intervenire in audio e video anche contemporanemante e di presiedere a turno la riunione condividendo con i partecipanti qualunque applicazione attiva sul proprio desktop.