Monica Belgeri

di |

PUBLIKOMPASS Spa

WHO IS WHO


Marketing – Responsabile Comunicazione Analisi Competitive

PUBLIKOMPASS Spa

    

Nata a Milano nel 1965. Si laurea in Filosofia con specializzazione in Comunicazioni Sociali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

    

Dopo una prima esperienza professionale (1990-93) in Phonema Srl, società di consulenza in strategia d’impresa appartenente al Gruppo Fondiaria, entra in Publikompas Spa, concessionaria di pubblicità di quotidiani e periodici operante su tutto il territorio nazionale e appartenente al gruppo FIAT.

   

Dal 2000, ricopre la carica di Responsabile Marketing della Divisione NewMedia, la divisione interna di Pk dedicata ad Internet, operando a 360° su tutte le problematiche di marketing e commerciale degli oltre 50 fra portali e siti gestiti dalla divisione: studio delle politiche commerciali di posizionamento e di vendita; gestione dei rapporti con gli editori del network; analisi di mercato nazionale e internazionale; analisi della concorrenza è inoltre responsabile della comunicazione istituzionale di Publikompass verso l’esterno dell’azienda.

   

Attualmente è Responsabile Comunicazione Analisi Competitive. Inoltre è stata confermata come consigliere nel direttivo di Iab Italia.

 

Pubblicato in Dailyletter n.534 del 11 maggio 2005