Novell: ridurre i costi e le complessità nell’area IT

di |

Questi gli obiettivi dell’ultima soluzione Novell ZENworks Configuration Management per la gestione dei sistemi

Mondo


Information Technology

Novell ha annunciato la disponibilità in tutto il mondo di Novell ZENworks Configuration Management, che si aggiunge al portafoglio Novell di soluzioni per la gestione dei sistemi e che permette alle aziende di ridurre i costi e le complessità nell’area IT.

Questa soluzione per la gestione delle configurazioni è flessibile, facile da usare e consente alle aziende di aggiungere patch, risorse e funzionalità per la sicurezza dei punti d’accesso, rispondendo alle esigenze specifiche degli ambienti IT.

Di conseguenza, le aziende possono gestire centralmente le proprie risorse IT, rispettando le esigenze di compliance e auditing e adeguandosi ai cambiamenti normativi, riducendo al contempo i costi, migliorando la sicurezza e facilitando i processi aziendali.

Grazie alle funzionalità di reporting di BusinessObjects incorporata in ZENworks Configuration Management, gli amministratori IT possono trasformare tutti i dati in report specifici, per agevolare il processo decisionale e gestire i processi aziendali in modo più efficace.

Inoltre il ZENworks Control Center, una console integrata, consente agli amministratori dei sistemi di gestire configurazione, reporting, patch e gestione degli asset da una singola location.