BIBLIOTECH

 Apogeo Editore
 Pubblicato: aprile 2008
 Pagine: 192
 ISBN: 9788850327515
 Prezzo:  13,00
Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un’occasione perduta per le aziende. L’occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l’obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell’informazione e sta cambiando anche quelle del marketing.
O  forse lo ha già fatto, e qualcuno non se ne è accorto. Nel più grande luogo di  conversazione al mondo, il World Wide Web, abbondano le discussioni su prodotti,  marche, aziende. C’è spazio per tutti, anche per le aziende stesse che, però,  spesso non hanno ancora scoperto il potenziale di questo mezzo. Questo libro  spiega con un approccio semplice e diretto, ma con una visione strategica, come  avvicinarsi alla Rete, per farla diventare il più potente strumento di marketing  mai esistito.
 (Dalla quarta di copertina)
 Marco Massarotto, pubblicitario, fondatore di Hagakure, una giovane  agenzia specializzata in Internet P.R.. Lavora con i blog, YouTube, i social  media, il Web 2.0. Fa parte del consiglio direttivo dell’Art Directors Club  Italiano e del gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda-Confindustria.
  


