BIBLIOTECH

 Edizioni Pearson Education Italia
 Pubblicato: aprile 2008
 ISBN: 871924496
 Prezzo:  46,00
L’opera dei Deitel si presenta come un manuale fondamentale nel campo della programmazione Java, particolarmente apprezzato per la sua chiarezza e completezza. Il libro è dotato di un’impostazione completamente object-oriented che, unita alla presenza di numerosi esercizi e problemi che seguono uno sviluppo incrementale, favorisce il progressivo apprendimento da parte dello studente.
L’approccio pratico e operativo rende questo testo adatto anche a un pubblico professionale, dal quale è da sempre considerato un punto di riferimento nel panorama delle pubblicazioni sull’argomento. Questo volume copre tutti quei contenuti abitualmente insegnati in un primo corso di programmazione: classi e oggetti, array, ricorsione, strutture di controllo, ereditarietà, generici, metodi, polimorfismo, collezioni. La presente edizione è aggiornata alla più recente release di Java (SE6), nota anche come Mustang.
 (Dalla quarta di copertina)
  
 Harvey M. Deitel e Paul J. Deitel, fondatori della Deitel &  Associates, è una delle più qualificate società di formazione in ambito  informatico. Sono stati tradotti in italiano i manuali dedicati a C, C++, Java,  XML e Visual Basic .NET.
  


