Mobile User Generated Content (Second Edition)

di Flavio Fabbri |

Dating, Social Networking & Personal Content Delivery 2008-2013

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: settembre 2008
Pagine: 200
Prezzo: 3.153

La seconda edizione del Rapporto di Juniper Research “Mobile User Generated Content“, mostra il mercato dei contenuti UG, user generated, per telefonia mobile, nonché le dimensioni dei segmenti coinvolti, i trends di sviluppo del settore e in special modo l’analisi del flusso dei dati e dei contenuti degli utenti registrati.

Lo studio analizza anche il panorama del mobile network in questione, a partire dai profili di 33 compagnie chiave, i loro modelli di business, le strategie di mercato dispiegate e un’esaustiva presentazione dei modelli di marketing applicati dai diversi players UGC nel settore.

Quali sono le reali dimensioni del mercato? Quali le dimensioni entro il 2013? Quali le entrate previste nel quinquennio? Quale modello di Mobile advertising è più compatibile nel mercato del UGC mobile? A queste e molte altre domande il Rapporto di Juniper Research ha dato risposta.