BIBLIOTECH

Tecniche Nuove Edizioni
 Pubblicato: settembre 2008
 Pagine: 240
 ISBN: 8856800942
 Prezzo:  22.00
Di sicuro avreste dormito sonni tranquilli durante la recente crisi finanziaria; magari avreste evitato quell’investimento di cui non avete ancora smesso di pentirvi; e forse non avreste bisogno di fare attenzione al prezzo di quello che mettete nel carrello a fine mese. Perché, se aveste già letto Gestire il denaro, conoscereste giù quel codice della ricchezza con cui Richard Templar, autore di questo clamoroso best-seller internazionale, ha letteralmente rivoluzionato la situazione finanziaria di decine di migliaia di persone. Pensateci ora!
Se credete che godere di una solida condizione finanziaria sia solo questione di fortuna, come avere amici influenti o vincere al Superenalotto, lasciate perdere questo libro. Se invece, almeno una volta, avete pensato: “però, forse potrei farcela”, allora siete già a un passo dalla meta. Perché Gestire il denaro vi prenderà per mano esattamente nel punto in cui avete lasciato perdere i vostri sogni di ricchezza. E vi condurrà passo per passo alla loro realizzazione. Scientificamente.
 È difficile immaginare quanto siano numerosi gli errori nella gestione del  denaro. Tutti li commettono, e nei momenti di crisi come quello attuale è ancora  più facile accumulare passi falsi. Ecco perché sentite tanta gente lamentarsi di  non avere abbastanza denaro. Richard Templar, uno dei più apprezzati  esperti mondiali in materia, vi dirà in questo libro come riconoscere ed evitare  gli errori che in questo momento vi stanno costando centinaia di euro. Ma questo  non basta. Questo manuale vi rivelerà le regole d’oro condivise da tutti coloro  che si sono arricchiti dal nulla: il codice della ricchezza. Che vi spiegherà,  per esempio:
 • come accantonare somme considerevoli partendo da un capitale minimo; 
 • i “trucchi” per leggere un bilancio e riconoscere le vere opportunità  di investimento;
 • le strategie per liberarsi rapidamente dalla morsa dei debiti;
 • il segreto per far si che il vostro capitale lavori per voi…
 Pensate all’automobile che vorreste guidare. O alla casa dei vostri sogni.  Oppure, semplicemente, a quel paio di scarpe che avete visto in vetrina l’altro  giorno. Non c’è ragione perché vi dobbiate rinunciare. Nelle prossime settimane,  voi potete guadagnare il denaro per comprare tutto quello che vi serve. Lo hanno  fatto in molti prima di voi, spesso partendo da una situazione in apparenza  disastrata o irrimediabile. L’unica differenza è che loro hanno conosciuto il  Codice della ricchezza: esattamente ciò che le pagine di Gestire il denaro sono  pronte a rivelarvi. 
 (Dalla quarta di copertina)
 Richard Templar, consulente aziendale, ha costruito la sua lunga e  articolata esperienza lavorando per numerose aziende di differenti settori. I  suoi libri sono ormai da considerarsi dei classici e registrano costantemente  ottime vendite in Europa, Asia, Stati Uniti
  


